martedì 5 marzo 2013

Campagna di sensibilizzazione per le adozioni



Luigi Tosti, artist photoghapher, grazie per aver ideato la tua tela per "Il Pianeta dei Batuffolosi" in cui con poche parole e un primissimo piano riesci a trasmettere il dramma vissuto dal miglior amico dell'uomo. Sei sempre stato sensibile alla razza animale che occupa il nostro cuore. Nella tua Galleria "Linguaggio d'amore" i soggetti sono proprio questi bei angeli pelosi.
 
 
Le tue tavole sono piccole grandi opere d'arte dense di significati. Ti avvicini e si ingrandiscono le emozioni dei soggetti e ti accorgi che ti stai lasciando emozionare come immerso in una nuvola in cui sei solo. Lì persino gli archi di pietra sono vivi e respirano. Sono pronti a farti fare un giro. Per rovesciare e sciogliere i tuoi punti di vista congelati. Dopo questo, se lo vuoi, puoi guardare attraverso l'obiettivo di Tosti e avvicinarti al mistero: quando nella tua vita lo incroci cade il superfluo. Dal bianco, infinito spazio delle potenzialità, emerge l'essenziale che prende forma e colore dentro di te. Indelebilmente.
Grazie, grazie, grazie!
 
Le opere visuali dell'artista Luigi Tosti che espone nel cuore di Roma, a Via Margutta, le potete ammirare su www.ladrodiimmagini.it.
 
E vedrete... sarà un viaggio senza ritorno.
 
 
 
 
 
Come l'adozione di un Batuffoloso!!!!!!!!!!!!  
 
 

Nessun commento:

Posta un commento